Attività in inglese – Nella fattoria

Per i più piccini, ecco un’attività per giocare, divertirsi e imparare le prime, facili parole di inglese: una scheda da colorare leggendo i nomi degli animali e degli attrezzi della fattoria, naturalmente in inglese, una lingua ormai indispensabile per la vita e il futuro lavoro dei nostri nipotini.

Gli animali presentati nella scheda sono gli stessi di “That’s not my… Farm”, un delizioso libro cartonato della casa editrice Usborne, specializzata proprio in libri in inglese. Si tratta di un libro tattile e sonoro della collana “That’s not my…”, una collana perfetta per i più piccini.

I bambini, colorando la scheda, possono divertirsi a ritrovare gli stessi animali nella copertina del libro, e così ripetere i loro nomi per memorizzarli più facilmente.

A mettere a nostra disposizione questa scheda è ancora una volta  Sabrina_Englishbooks , che ci propone sempre schede molto carine per i bambini attingendo alle pubblicazioni Usborne. Rivolgetevi a lei anche se desiderate acquistare il libro That’s not my… Farm.

DOWNLOAD – Per scaricare e stampare la scheda, clicca su questo link: That’s not my farm

Trovi altre schede didattiche di inglese per i bambini a questi link:
I numeri da 1 a 10
Le forme
Attività in inglese per Natale
Percorsi sulla neve
La linea dei numeri
Il cappello-coniglietto
Il biglietto con i tulipani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *