Dora e Rosie: le avventure di Pasqua in DVD

Dora-avventura-pasquaUn piccolo regalino da far trovare ai nipotini insieme alle uova di Pasqua? Provate con questi DVD: Dora l’esploratrice – L’avventura di Pasqua di Dora, la nuova avventura di uno dei personaggi più amati dai bambini, e Insieme a Rosie – Silenzio! & altre storie.

Dora è la protagonista di un cartone animato in onda tutti i giorni sui canali Nick Jr. e Dea Kids. Un cartone molto apprezzato dai bambini, ma anche dai genitori e dai nonni, perché Dora  insegna ai più piccoli non solo a osservare le situazioni più diverse e risolvere problemi, ma anche parole ed espressioni della lingua inglese e li fa divertire grazie ad attività pensate per lo sviluppo delle abilità matematiche e musicali.
Nel L’avventura di Pasqua di Dora Dora e Boots, la scimmietta che è il suo migliore amico, saranno impegnati in un’avventura che parla di amicizia: dovranno infatti aiutare il loro amico coniglietto a recuperare il cesto di dolci che la perfida volpe Swiper gli ha sottratto, gettandolo lontano. Bisognerà però recuperarlo in tempo per la grande caccia all’uovo, evento centrale dei festeggiamenti pasquali.

insieme-a-rosieAnche Rosie è una grande amica de bambini: è infatti la protagonista di un cartone animato in onda su Rai Yoyo. Si tratta di una serie interamente realizzata in computer grafica HD che racconta le avventure di Rosie, un’esuberante bambola di pezza, e dei suoi amici. Davanti alla casa di Rosie c’è un grande parco giochi, dove ogni giorno incontra i suoi compagni: il coniglietto Toppolo, il pappagallo Celeste, Grande Orso e Orso Bimbo…. Insieme a loro impara, giocando, a conoscere il mondo.

Le avventure di Rosie sono oggi anche in un DVD,  Insieme a Rosie – Silenzio! & altre storie. Si tratta di ben tredici divertenti storie che, stimolando l’immaginazione dei bambini, suggeriscono come risolvere i problemi e le sfide di ogni giorno in modo semplice e creative, trasportando i piccoli in un mondo di avventure e divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *