Diventa pasticciere con Play-Doh

Play-Doh-Cake-DesignerBambini che sognano di diventare grandi chef? O ancora meglio, pasticcieri  e  cake designer? Possono cominciare a mettersi alla prova con Play-Doh, la morbida e coloratissima pasta da modellare fatta apposta per i più piccini.

È partita infatti l’iniziativa Crea e vota il dolce Play-Doh da mangiare con gli occhi, la competizione durante la quale tutti i piccoli appassionati della pasta da modellare si potranno cimentare nell’arte del cake designer, dare libero sfogo alla loro creatività e condividere le loro colorate realizzazioni sul web.

Cannolo-Play-DohI piccoli aspiranti pasticcieri dovranno replicare le creazioni dei più esperti cake designer e pubblicare le foto su Playdoh.it. Al termine della competizione, che durerà fino al prossimo 27 marzo, l’autore del dolce più votato verrà proclamato Master Pasticciere di Play-Doh, riceverà un vero attestato di merito e sarà la mascotte ufficiale del sito Playdoh.it per una settimana.

Le fonti di ispirazione dei bambini sono le super esperte pasticciere Francesca Manciati, Marta Bertrami, Manuela Blasi, Ellie Alessandri, Teresa Insero, Angela Guerra e Tatiana Rendo, che hanno creato le torte da replicare.
E Play-Doh mette a disposizione dei bambini tantissimi colorati accessori perfetti per ottenere tutti i più bei motivi decorativi che sono il segreto dei cake designer, nella confezione “La magica pasticceria Playset” o in quella della “Fabbrica dei biscotti“.

Per ulteriori informazioni, http://www.playdoh.it/cake_designer.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *