A Zoomarine, un “battesimo” coi fiocchi per la prima delfina di Roma

Zoomarine-Filippo-Magnini-delfinaÈ Filippo Magnini, il noto nuotatore olimpico, il “padrino” d’eccezione di Thai, la piccola delfina che è stata la prima nascita di Zoomarine, il parco di divertimenti acquatici di Torvaianica, alle porte di Roma.
La piccola delfina, nata la scorsa estate con un  eccezionale parto “di testa”, era stata in un primo momento chiamata “Roma”, in attesa del verdetto del pubblico, invitato a votare sul web. Il verdetto? Thai, naturalmente!
Finita la cerimonia, Filippo e la cucciola si sono fatti una bella nuotata insieme, ma Thai non ha fatto mancare al suo pubblico anche una simpatica evoluzione acrobatica. Forse per festeggiare anche il suo titolo nobiliare: Duchessa di Zoomarine!

Filippo-Magini-emozione-delfini-Zoomarine-RomaDopo il “battesimo”, Filippo ha però voluto partecipare a una delle attrazioni più belle di Zoomarine: Emozione delfini!
Si tratta di un’esperienza davvero strardinaria, di cui tutti i visitatori possono godere (ma bisogna prenotare!): dopo aver visionato un filmato che racconta la vita e le abitudini dei delfini, e una volta indossata una muta (fornita da Zoomarine), è possibile entrare in una vasca e, sempre sotto la guida di un addestratore, provare l’emozione di essere “addestratore” per un giorno.
Un’esperienza che naturalmente si svolge in un’area dedicata e organizzato sotto la supervisione dei biologi e della e direzione scientifica di Zoomarine, ma che regala l’emozione di un contatto ravvicinato con questi straordinari animali
E per i lettori di noinonni.it c’è una sorpresa in più: uno sconto speciale riservato solo per noi!
Due sono le possibilità per ottenerlo:

▪                SCONTO DI € 3

stampando e presentando il coupon sconto
alle casse del Parco

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON DI SCONTO noinonni_coupon_sconto

▪                SCONTO DI € 5

acquistando il biglietto direttamente online
sul sito www.zoomarine.it  e inserendo

il codice sconto  noinonni

 Che aspettate? Se siete di Roma, o se progettare una vacanza da quelle parti, approfittatene!

 

Informazioni: www.zoomarine.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *