I regali per il Natale dei più piccini

Siete nonni di cucciolotti piccoli piccoli, quelli che non ci stanchiamo di cullare tra le braccia per ore e ore, spiando il primo sorriso? Oppure di bambini appena un po’ più grandicelli, quelli già partiti ad esplorare il mondo al grido di “faccio io” e che non vedono l’ora di mettersi alla prova?
Per il loro Natale, perché sia davvero speciale, l’importante è scegliere regali su misura, pensati per le diverse fasi di crescita e in grado di dare gli stimoli giusti per la loro voglia di scoperta.

Ecco allora alcuni suggerimenti.

Per i più piccini: le proposte TOYS CENTER

Per i cucciolotti più piccini, Toys center propone la linea di giochi soft Baby smile.
Questi giochi, ideati e disegnati in Italia, sono caratterizzati da colori neutri e dolci e realizzati con almeno il 50% di materiale riciclato.
Giochi prodotti non solo con un occhio attento all’ambiente, ma soprattutto a misura di bambini, per dare loro gli stimoli giusti per la  crescita. Come la palestrina Relax & Play Baby Gym, un’area gioco completa e stimolante che offre ben dieci attività (tra cui una palla morbida e la piccola paperella con sonaglio, l’anello e la carotina con carta rumorosa, uno specchietto, una stella soffice con suono squeaker e il simpatico orsetto Benny a molla) che prendono vita su un grande tappeto imbottito con bordo extra soft dal diametro di 88 cm. L’ideale per giocare, ma anche per un po’ di relax.
Ma non finisce qui: la linea Baby smile comprende anche diversi altri giochi capaci di catturare l’attenzione dei bebè per introdurli alle prime esplorazioni di forme, suoni, colori… fino ai grandi peluche cavalcabili, come il morbido orso Benny, che ha ben 11 attività.

A partire dai 3 anni: le proposte DIDÒ

E per quelli appena più grandicelli? Per loro, per assecondare la loro voglia di fare, ci sono le proposte di FILA per manipolare, decorare, colorare… e insomma, esprimere la propria creatività. Per Natale, FILA propone una bellissima novità:  Didò Family Moments, un kit creativo per creare gli addobbi natalizi in un gioco condiviso tra genitori e figli.
Nella confezione c’è tutto l’occorrente per realizzare delle splendide palline natalizie dove inserire le impronte delle manine dei bimbi o immagini buffe dei componenti della famiglia.
Contiene dieci salsicciotti Didò in dieci diversi colori natalizi, e otto dischetti in cartoncino con cornice raffiguranti ambienti natalizi da decorare e che si possono utilizzare poi per decorare l’albero, chiudere pacchi o come segnaposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *