Su Nickelodeon, le buffe scimmie provenienti dallo spazio

Rocket-Monkeys-NickelodeonGus e Wally sono due scimmie. Sì, proprio così, due simpatiche scimmie. Però non vivono nelle giungle tropicali. Vengono dallo spazio, inviate da uno scienziato, il dottor Chimpsky, a compiere improbabili missioni impossibili sulla Terra, per difenderla dai criminali.
Sono loro i due irresistibili protagonisti di Rocket Monkeys, la serie televisiva che dal 27 maggio sarà in onda ogni pomeriggio alle 16,00 (con replica alle 21,00) su Nickelodeon, e che i nostri nipotini sicuramente adoreranno come li hanno adorati i loro coetanei americani, dove la serie è in onda già da qualche mese.

rocket-monkeys-nickelodeon-astronaveUna serie che promette matte risate insieme alle due strampalate scimmiette, che naturalmente sono molto diversi tra loro, ma si completano a vicenda. Gus vorrebbe essere un eroe e ce la mette tutta, ma ha la pericolosa tendenza di strafare e, quando il suo istinto di scimmia ha il sopravvento, allora sì che sono guai! Wally è più tranquillo; certamente la sua aspirazione non è quella d are l’eroe, anzi resterebbe volentieri a casa a giocare, ma al momento buono sostiene sempre sue fratello e si dà anche lui da fare per salvare il mondo, anche se facendo qualche pasticcio. Insomma, i due sembrano spesso più delle calamità che dei salvatori del mondo, ma per fortuna c’è il loro robot Yak-Ok, sempre pronto a dare loro manforte…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *