I Puffi tornano sul grande schermo

PUFFI-2-locandinaI Puffi tornano al cinema, e questa volta… a Parigi. È infatti proprio la Ville lumière il teatro delle nuove avventure messe in scena dal film I Puffi 2.
Il film, nelle sale cinematografiche a partire dal 19 settembre, promette di replicare il successo del primo grazie alla simpatia travolgente degli omini blu e a una trama costruita con abili colpi di scena.

Anche questa volta, è tutta colpa di Gargamella. È lui il mago cattivo che riesce a turbare la pacifica vita dei Puffi nel loro paese fatato. Dopo aver creato Vexy e Hackus, una coppia di creature dispettose che chiama “I Monelli”, vuole catturare la magiI-puffi-2-filmca “essenza blu” per trasformarli in Puffi.
Scopre però che per compiere la magia gli serve un vero Puffo, e che solo Puffetta conosce l’incantesimo in grado di far diventare i Monelli veri Puffi. Perciò la rapisce e la porta con sé a Parigi, dove è considerato il mago migliore del mondo.
A Grande Puffo e ai suoi amici Tontolone, Quattrocchi e Vanitoso non resta che rassegnarsi a tornare nel nostro mondo per salvarla. Ma intanto Puffetta…

Non vi sveliamo di più, per non togliervi il piacere della sorpresa. Ma di una cosa potete essere certi: i vostri nipotini vi saranno mooolto riconoscenti, quando li porterete al cinema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *