Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Ispirato all’omonimo libro di Heidi Murkoff costantemente presente nella classifica dei best seller del quotidiano New York Times e che ha venduto più di 25 milioni di copie in tutto il mondo, Che cosa aspettarsi quando si aspetta è una commedia esilarante e realistica che parla di cinque coppie le cui vite vengono sconvolte quando diventano genitori.
Un film tutto da godere, che piacerà non solo ai genitori, ma anche a noi nonni, che  abbiamo vissuto questo passaggio tanti anni fa e ora guardiamo a quel periodo con tanta tenerezza e un pizzico di nostalgia. 

Ogni coppia ha caratteristiche diverse e deve fare i conti, nel decidere di avere un figlio, con problematiche differenti. Tutte, però, hanno in comune quello che abbiamo vissuto anche noi: la necessità di modificare profondamente la propria vita per fare spazio a un figlio. E ogni coppia affronta e risolve questo passaggio a suo modo.
Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, e il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza.
Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler.
La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con la decisione di adottare un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà.
Rosi e Marco, chef di compagnie di ristorazione rivali, hanno un dilemma: cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?

M.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *