Il Grinch arriva al cinema

Nonni, pronti per il film di Natale? Quest’anno in lizza scende il Grinch, il film ispirato al fortunato personaggio creato dalla penna dello scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss, e promette di essere un successo!

Il protagonista è uno strano (e irresistibile) “mostro” verde che vive rintanato da ben 53 anni in una grotta, con la sola compagnia del suo cane Max.
Il Grinch è un solitario e si avvicina al villaggio solo per procurarsi il cibo. Ma quest’anno è diverso: tra un po’ è Natale, la festa da sempre odiata dal Grinch; per di più, gli abitanti del villaggio hanno deciso di festeggiarlo con una festa ancora più sontuosa di quelle precedenti. Il Grinch non può proprio farcela: l’unica soluzione è “rubare” il Natale!
Il suo piano si intreccia con quello di una ragazza, una delle abitanti del villaggio, che decide di “bloccare” Babbo Natale nei suoi giri, per ringraziarlo di aver aiutato sua madre.
I due piani naturalmente si intrecciano, con effetti imprevedibili… e che piaceranno molto ai bambini!
Siamo riuscita a incuriosirvi? E pensate anche voi che i vostri nipotini apprezzeranno molto questo film? E allora, nonni, non vi resta che… portarli al cinema!

 

Contenuti suggeriti per te

Lascia un commento

*