Zhu Zhu Pets – Alla ricerca di Zhu

Sono piccini, sono carini e sono davvero simpatici. Sì, lo so che noi nonni non li conosciamo, ma sicuramente i nostri nipotini sì e, se non ve li hanno ancora mostrati, vedrete che lo faranno presto. Stiamo parlando degli Zhu Zhu Pets,  gli irresistibili cricetini che stanno spopolando tra i bambini e che l’anno scorso sono stati il giocattolo più venduto in Italia.  Oggi, questi cricetini sono diventati anche i protagonisti di un film, da poco uscito anche in DVD e Blu-ray.

Una storia fatta apposta per emozionare e affascinare i bambini: un gruppo di giovani e vivaci criceti alla ricerca del Palazzo di Zhu, dove tutti sperano di poter tramutare in realtà i loro sogni.
All’inizio dell’avventura l’adorabile ed esuberante Pipsqueak si trova scaraventata dall’altra parte dello Zhuniverso e lì stringe amicizia con Chunk, Num Nums e Mr. Squiggles. Una volta giunti al Palazzo di Zhu, i quattro amici scoprono che è solo il punto di partenza di un viaggio emozionante. Il perfido Mezhula, un rettile crudele e dispotico, tenta in tutti i modi di distruggere i loro sogni ma, unendosi e collaborando, i nostri piccoli eroi Zhu riescono a salvare la situazione! Pipsqueak capisce così di possedere già tutto ciò di cui ha bisogno, e che il suo unico desiderio è fare ritorno a casa.

M.S.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *