Noi Nonni

L’attesa del Natale con Playmobil

Nonni, siete pronti all’attesa del Natale? Non avete notato già le prime luminarie, i prodotti natalizi nei supermercati? E anche con i vostri nipotini, non si sta già respirando un’atmosfera diversa? Ebbene, per prepararsi con loro davvero bene al Natale, quest’anno c’è una bella novità: il calendario dell’Avvento della Playmobil.

Ventiquattro caselline misteriose, ventiquattro piccole sorprese firmate Playmobil per rendere l’attesa davvero magica!
E non ce n’è uno solo: i calendari Playmobil sono ben tre!

Il laboratorio di Babbo Natale

C’è il Laboratorio di Babbo Natale, dove giorno per giorno i bambini seguiranno il lavoro degli elfi indaffarati nella preparazione dei doni, per arrivare infine, il giorno della vigilia, alla partenza della slitta per la distribuzione.

Caccia al ladro di gioielli

C’è la Caccia al ladro di gioielli, che diventa un bellissimo gioco di spionaggio, in linea con la tradizione Playmobil: la caccia a un ladro che cerca di rubare la cassaforte di un negozio di gioielli, condotta da un’ufficiale di polizia in motocicletta.
Il kit è completo di tutto, e la cassaforte può diventare una scatola che i bambini possono riutilizzare come salvadanaio.
Alla fine, i bambini avranno un vero set cmpleto con tanti oggetti, che piacerà tantissimo ai maschietti!

Una giornata al maneggio

E c’è infine anche Una giornata al maneggio, un kit ambientato in una fattoria con tanti irresistibili animali in cui l’istruttore di equitazione guarda i suoi allievi fare una passeggiata.

 

Che ne dite, non vi sembra un bel modo di aspettare il Natale con i vostri nipotini?

 

 

I calendario sono adatti a bambini dai 4 anni in su

 

 

loading...

Lascia un commento

*