Barbie diventa la Principessa delle Perle
Non solo una bambola. Barbie, che dal 1959 è il sogno di tutte le bambine, è ora anche la protagonista di una serie di cartoni animati e di film capaci di appassionare le sue tante piccole fan. Nell’ultimo, Barbie la Principessa delle Perle, riveste i panni di Lumina, una sirena che sogna di essere una principessa senza sapere di esserlo già. Una sirena che possiede da sempre il dono magico di far danzare e risplendere le perle, e che scopre poi che proprio le sue perle magiche sono la chiave per salvare il suo regno sottomarino.
Questo il film, che esce in DVD e Blu-ray il 19 marzo. Ma per le bambine di Genova (o per quelle che avranon la fortuna di trovarsi a Genova nel prossimo fine settimana) c’è una sorpresa fantastica: una speciale anteprima-evento presso l’Acquario di Genova il prossimo 15 marzo.
L’appuntamento è per le 16.00 per fare merenda con Barbie e per iniziare un meraviglioso viaggio nell’Acquario: un percorso ideato appositamente dai naturalisti dell’Acquario che porterà le bambine a conoscere le specie più rappresentative legate al film e al mondo dei coralli, preparandole alla visione del film, in anteprima nazionale.
Al termine della proiezione tutte le bambine riceveranno un gadget di Barbie Mega Bloks e un fascicolo con tanti giochi sul mondo marino e curiosità sulle perle e sui quattro animali protagonisti del film (il cavalluccio marino, il pesce pietra, il polpo e la murena), che hanno conosciuto attraverso il percorso nell’Acquario.
ciao da una ragazza.mi piace