Geronimo Stilton alle prese con i mostrilli

Non sapete chi sono i mostrilli? Bene, venite a conoscerli insieme ai vostri nipotini nell’ultimo libro di Geronimo Stilton, Il tenebroso libro del mostrilli.
Se  volete cominciare a farvi un’idea, vi diremo che sono i bizzarri amici del topo che i bambini amano di più. Ma non azzardatevi ad accostarli ai mostri! I mostrilli sono… beh, come definirli? Simpatici? Imprevedibili? Irresistibili? I bambini troveranno senz’altro le parole adatte per descriverli!
Geronimo insieme alla misteriosa Tenebrosa Tenebrax affronterà un viaggio pieno di avventure per riportare a casa Birbillo, un piccolo e tenero mostrillo lasciato misteriosamente sulla soglia di Castelteschio. Un viaggio che li porterà verso l’Orrida Valle, oltre i gelidi Monti dello Yeti, e  in cui scopriranno i segreti del Lago Blurpone, dei Mostralberi e della Scala Storta e faranno la conoscenza di nuovi, bizzarri amici mostruosi!
E, alla fine del libro, i bambini troveranno un’appendice tutta dedicata alla vita e ai segreti dei mostrilli, piena di curiosità e suggerimenti di attività, per diventare il ‘Migliore Amico dei Mostrilli’.

Un libro adatto ai bambini da 6 ai 10 anni

Geronimo Stilton, Il tenebroso libro dei mostrilli, Edizioni Piemme, 15,50 euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *