Cattivissimo me 2: risate garantite per tutta la famiglia
Avete riso anche voi quando siete andati a vedere Cattivissimo me 2, il secondo film della serie esilarante adatta a tutta la famiglia? Se vi siete persi il film al cinema, potete recuperare: Cattivissimo me 2 infatti esce ora in DVD, BLu-ray e Blu-ray 3D. E potete fare felici anche i nipotini (bambini ma anche ragazzini), guardandolo con loro, comodamente seduti sul divano di casa. In Cattivissimo me 2 il supercattivo Gru è di nuovo in pista, ma questa volta in un ruolo del tutto diverso. Sì, perché Gru è ormai un bravo padre di famiglia tutto dedito alle tre dolci bambine che ha adottato, e ha trasformato il laboratorio segreto dei Minion in un’impresa per produrre marmellate e gelatine. Però… le cose non sono così semplici. Infatti è comparso all’orizzonte un altro supercattivo, Eduardo, conosciuto con i nome di El Macho, che vuole rapire i Minion per trasformarli in terribili macchine da guerra viola per dominare il mondo. E Gru non può fare a meno di scendere in campo per sconfiggerlo: viene infatti reclutato dall’agente Lucy Wilde della Lega Anti Cattivi, una squadra di spie super specializzate, e deve fingersi il gestore di un negozio di dolci per smascherarlo.
Come già in Cattivissimo me, la forza del film sta nello scoppiettante susseguirsi di trovate comiche e di gag, che garantiscono uno spettacolo che non solo non annoia mai, ma che è capace anche di farci sorridere (anzi, ridere) un bel po’!
Ma per tutti i nonni (e soprattutto i nipoti) appassionati di Gru e delle sue vicende c’è ora anche la possibilità di acquistare il cofanetto con i due film in Blu-ray e DVD e tre inediti mini-film, per un bel pomeriggio rilassante!
E se siete di Milano, sabato 8 febbraio c’è anche un appuntamento che entusiasmerà i bambini: Max Giusti, la voce italiana di Gru, e gli irresistibili Minion incontrano il pubblico alla libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte 2, alle ore 16,00. I bambini potranno così scoprire tante curiosità sulla realizzazione del film e sul lavoro di doppiaggio e anche vedere alcune scene tratte dagli extra delle edizioni Home Video di Cattivissimo Me 2.