Rientro a scuola con tanti accessori Disney e Marvel
Fine delle vacanze uguale rientro a scuola. Un momento importante per i bambini, per i quali segna il vero inizio dell’anno. Vuol dire ritrovare i compagni, riprendere un ritmo diverso con una scansione più rigida degli impegni quotidiani. E vuol dire anche aver voglia (o necessità) di un nuovo astuccio, di un nuovo zaino, del diario, magari con i loro personaggi preferiti, in modo che anche il ritorno tra i banchi diventi un momento divertente e molto atteso.
Spesso sono i nonni a far fronte a queste spese, e sono forse loro anche a permettere ai bambini di togliersi qualche piccolo sfizio per affrontare l’anno scolastico con un sorriso.
Ma quali saranno gli zaini e gli accessori preferiti dai bambini? Naturalmente Disney è in prima linea, sia per le bambine sia per i maschietti.
Per le bambine ci sono gli accessori personalizzati con Minnie, con la Principessa Sofia, con le Principesse e con le protagoniste del film Frozen, ma anche, per le ragazzine un po’ più grandicelle, con Violetta, il fenomeno teen del momento.
Ma anche per i maschietti c’è un’ampia scelta, da Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è a Cars e a Planes, gli amatissimi character dei film Disney, a Star Wars e agli imbattibili eroi della Marvel come Hulk e Spiderman.
E se acquistate online, è possibile chiedere di personalizzare molti articoli con il nome del bambino o della bimba.
Ecco una piccola selezione di accessori che quest’anno andranno per la maggiore, per i nonni che non vogliono farsi trovare impreparati.
Ecco alcuni articoli per le bambine
Ecco alcuni articoli per i maschietti