Partecipiamo al Fantacity Festival con un racconto o con un disegno!

Si svolge tra il 20 e il 22 aprile a Perugia, ed è uno degli appuntamenti più attesi dai bambini. Stiamo parlando del Fantacity Festival, il festival all’insegna della creatività e della fantasia su misura per il divertimento di bambini, ragazzi e famiglie, che giunge quest’anno alla sesta edizione e che prevede laboratori, spettacoli, proiezioni, libri, musica, danza, pittura, magia: insomma, tutto quello che può accendere la fantasia dei bambini!
Sono loro infatti i veri protagonisti della manifestazione, a cui possono prendere parte in prima persona anche attraverso un concorso indirizzato alle scuole primarie. Partecipare è facile: basta inviare un racconto o un disegno ispirato alle appassionanti vicende della famiglia Guerrieri narrate nella nuova collana Un divano per dodici (Giunti Junior). Il tema? Le famiglie allargate; un tema delicato e di sicura attualità, che fa spesso parte del vissuto quotidiano dei bambini, e su cui sono chiamati a riflettere con ironia e divertimento attraverso gli irresistibili personaggi della serie.

Le richieste di iscrizione al concorso vanno recapitate entro il 31 marzo 2012 via posta a Fantacity – Concorso “Un divano per dodici” – Via A. Manzoni, 193/A – 06135 Fr. Ponte San Giovanni – Perugia; via fax al numero 075 5017521; o via e-mail all’indirizzo [email protected].
Per la consegna degli elaborati c’è invece tempo fino al 6 aprile, per posta o corriere all’indirizzo Fantacity – Concorso “Un divano per dodici” – Via A. Manzoni, 193/A – 06135 Fr. Ponte San Giovanni – Perugia.

Informazioni: trovate informazioni dettagliate sul sito www.fantacity.eu; potete però anche scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 075 5056985

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *