L’estate dei piccoli a Lana e dintorni

lana-e-dintorni-attivita-bambiniZainetto in spalla, scarpe da montagna, cappellino e tanta voglia di vivere la montagna facendo il pieno di avventura: ecco l’estate dei bambini a Lana e dintorni, nel cuore delle Dolomiti. A partire dal 1° luglio, infatti, sono in programma tante attività pensate per i più piccoli per offrire loro un divertimento sano e istruttivo insieme ai genitori o ai nonni (o, perché no, a entrambi).
È così che tra luglio e agosto tutti gli ospiti possono imparare a cucinare, fare la pizza e a lavorare il feltro, camminare fino a un bivacco per poi godersi una gustosa grigliata, o ancora rilassarsi facendo un giro in carrozza come in una favola; ma anche provare ad affrontare i torrenti facendo rafting su gommoni, arrampicare su roccia, o fare trekking con il lama.

lana__e-dintorni_giovedi_lungoAnche noi “grandi” però a Lana e dintorni abbiamo tante occasioni di divertimento. In particolare, nei mesi di luglio e di agosto è in programma il “giovedì lungo”, con negozi aperti fino alle 21.30, musica dal vivo e numerose specialità gastronomiche da gustare nei ristoranti locali.
Che ne dite? Non vi sembra che valga la pena di programmare qualche giorno di vacanza da quelle parti?

Informazioni: Associazione Turistica Lana e dintorni – Tel. 0473 561770

www.lana.info/giovedi-lungo  –  www.lana.info/estateperbambini

www.dolomiti.it/it/alto-adige/lana-e-dintorni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *