A Rho (Milano), un corso per imparare a leggere ai nostri nipotini

Quante volte vi sarà capitato di leggere ad alta voce un racconto ai vostri figli, nipoti, amici… ma avreste voluto saper regalare un accento particolare ai personaggi che via via incontravate nelle storie, magari modulare il volume della voce nei momenti chiave della narrazione per essere più espressivi.
Ebbene, è arrivato il momento di mettere alla prova le vostre capacità nascoste di lettori e narratori con il corso organizzato dalla Biblioteca per Ragazzi di Villa Burba a Rho (Milano) e pensato proprio per genitori, educatori, insegnanti, nonni e chiunque sia interessato ad intraprendere un percorso coinvolgente e didattico.

Solo tre incontri, tra gennaio e febbraio 2014, sotto la guida di Albino Bignamini del Teatro Stabile d’Innovazione per le Nuove Generazioni, che  vi impegneranno verso una maggiore consapevolezza delle qualità di lettore davanti ad un pubblico e… tutto completamente gratis!

Per maggiori informazioni chiamate Simona Quartiroli e/o Marco Borsani allo 02.93332291 da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 18.30 oppure il venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 12.30.

 

Chiara Alborghetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.