Kung Fu Panda torna sul piccolo schermo

Kung-Fu-PandaSapete che cos’è Kung Fu Panda? Se avete nipotini maschi, certamente sì. È un film di animazione uscito qualche anno fa, e che ha avuto un grandissimo successo. Po, il protagonista del film, è un panda imbranato e partizione, che sogna di diventare un campione di kung fu, l’antica arte marziale cinese, e che per una serie di improbabili circostanze diventa Guerriero Dragone, con il compito di salvare il suo villaggio.

Il film ha avuto tanto successo da essere stato seguito non solo da un sequel (Kung Fu Panda 2), ma anche da una fortunata serie di cartoni animati, trasmessi su Nickelodeon (Sky 605-606). Che ora, a partire da lunedì 9 settembre, trasmette una nuova serie con tante mitiche avventure di Po. Ogni sera, alle 20,30, i  bambini resteranno incollati allo schermo per seguire i nuovi episodi del Guerriero Dragonee dei suoi compagni, i Cinque Cicloni, alle prese con tante difficili imprese: per esempio, dovranno allenare il nipote dell’Imperatore, visiteranno il Museo Segreto del Kung Fu e incontreranno l’Esercito di terracotta.
E poi, per i veri appassionati, domenica 15 settembre ci sarà una maratona speciale con tutti i nuovi episodi. Il primo episodio inizia alle 8.30 mentre l’ultimo sarà trasmesso alle 20.55.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *