Il Regno Segreto, il nuovo film di Barbie

BarbieRegnoSegretoAmata da generazioni di bambine, la Barbie, nata nel lontano 1959, è stata la bambola preferita anche di molte di noi nonne quando eravamo bambine.
Pur rimanendo sempre ben riconoscibile, col passare degli anni la Barbie ha assunto diversi ruoli, venendo incontro ai gusti sempre diversi delle bimbe. I grandi classici però non tramontano mai, ed è proprio il più classico dei ruoli quello impersonato da Barbie nell’ultimo film, Barbie e il Regno Segreto, un film musicale che è ora disponibile in Blu-ray e DVD dopo essere stato proiettato nelle sale del circuito The Space Cinema, in un’anteprima memorabile che ha segnato il debutto di Barbie sul grande schermo.

In Il Regno Segreto Barbie veste i panni di Alexa, una timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta. Naturalmente non potrà fare a meno di varcarla, e si ritroverà in un paese pieno di sorprese e creature magiche. Qui incontrerà Romy e Nori, una sirena e una fatina, e con il loro aiuto, ma anche con i suoi poteri magici, riuscirà a neutralizzare Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Alla fine, Alexa però imparerà che il potere dell’amicizia è ben più prezioso della magia.

Che ne dite, non vi sembra una bella idea per un regalo di Natale alle vostre nipotine? Noi pensiamo che ne andranno matte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *