Un regalo per le future mamme: “Il calendario della gravidanza”

Un piccolo pensiero per un grande amore. È Il calendario della gravidanza, una bellissima idea-regalo di San Paolo Editore. Un calendario da regalare alle future mamme per far sentire loro tutto il nostro affetto e dire così, in maniera non invadente, che anche noi nonni condividiamo con lei le emozioni dell’attesa del bebè.

Strutturato come un vero calendario, perfino con la possibilità di appenderlo alla parete, questo libriccino segue passo passo tutte le fasi della gravidanza. Ma attenzione: i futuri genitori dovranno personalizzarlo, in modo da farne uno di quei ricordi da conservare per rivivere anche dopo, quando il bambino sarà nato o quando sarà grandicello, questo meraviglioso periodo.

Il calendario è organizzato per settimane ed è ricco di annotazioni e testi con brevi ma utili informazioni pratiche (le visite, i preparativi da fare, per il parto e per accogliere il bimbo…) , ma soprattutto capaci di dar voce alle diverse emozioni, e anche le ansie, dell’attesa. E ci sono delle pagine speciali da personalizzare con fotografie della gravidanza: è così bello, poi, rivedersi con il “pancione”!

Insomma, nonni, non vi sembra il regalo ideale da fare ai figli quando vi annunciano che avranno un bambino?

Il calendario della gravidanza, San Paolo Editore, € 9,90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *