Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia

Questa volta, Geronimo Stilton si è cacciato davvero in una bell’impresa. Ha rotto l’orologio che gli aveva regalato nonno Torquato tanti anni fa e per aggiustarlo è andato alla Bottega delle Ore Incantate a parlare con l’orologiaio Precisio Meccanicis. Da lì, però, Geronimo è arrivato nel magico Regno della Fantasia, ma solo per scoprire che… perfino il Regno della Fantasia ha bisogno del suo aiuto!

Floridiana, la regina delle Fate, sta infatti invecchiando velocemente, e insieme a lei tutto il Regno della Fantasia, a causa di un malvagio incantesimo. Il nostro super-topo ce la farà ad aggiustare in tempo il Segnatempo Cronofantàsico, il magico orologio del Paese del Tempo, le cui lancette hanno misteriosamente iniziato a girare più veloci, accelerando lo scorrere del tempo nell’intero regno?

La curiosità dei vostri nipotini si è risvegliata e non vedono l’ora di scoprire come va a finire? Non vi resta che regalare loro l’Ottavo Viaggio nel Regno della Fantasia, il nuovo libro di Geronimo Stilton, per leggerlo insieme e passare tante ore di divertimento con il topo più amato dai bambini.
E, alla fine, scoprirete con loro il profumo di fata a il tanfo di strega, nelle due pagine con serigrafie profumate!

Il libro è adatto ai bambini tra i 6 e i 10 anni. E, per tutti coloro che abitano a Milano, domenica prossima, 16 settembre, alle 16,30 c’è un appuntamento emozionante con Geronimo Stilton (sì, proprio lui in carne e ossa!) presso il Multicenter Mondadori di Piazza Duomo. Non perdetelo!

Geronimo Stilton, Ottavo Viaggio nel Regno della Fantasia, Edizioni Piemme, 23,50 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *