La Piazza di Momo: un luogo per incontrarsi, giocare, condividere…

C’è un luogo, a Milano, aperto a tutti, ma proprio a tutti… da 0 a 130 anni (e più!). Si chiama La piazza di Momo ed è un luogo pensato per i bambini, per le mamme, per i papà, per i nonni per incontrarsi, parlare, scambiarsi esperienze, fare festa, condividere momenti di allegria e di emozione.
Nata dall’esperienza de La locomotiva di Momo, il nido che dal 1996 è diventato un punto di riferimento importante per tantissime famiglie della città, la Piazza di Momo è un posto dove ognuno trova proposte capaci di rispondere alle proprie esigenze: corsi per mamme e bambini da 0 a1 anno, per muoversi insieme, rilassarsi e rafforzare il loro legame; uno spazio per i bambini fino ai tre anni tutto da esplorare e con tanti materiali con cui giocare facendo le prime esperienze di attività creative sotto la guida delle educatrici; per i bimbi più grandi, laboratori di cucina creativa, giochi e attività in lingua inglese, e anche corsi di arti marziali, proposte nella loro veste più giocosa, come attività fisiche che favoriscono la crescita e lo sviluppo naturale delle capacità psicomotorie e sociali.
E poi, la Pazza di Momo, con i suoi spazi ampi e luminosi, offre la possibilità di organizzare bellissime feste di compleanno a misura di festeggiato, partendo dai suoi desideri. Si può organizzare una caccia al tesoro o un laboratorio di pasticceria, o perfino piccolo circo… a voi la scelta!
E poi, in questi mesi, c’è il centro estivo: tante attività di divertenti per i bambini, con giochi nei parco, gite in piscina, attività di drammatizzazione, invenzioni pittoriche e poetiche e tanto altro!

 

Informazioni: La Piazza di Momo, via Anfossi 36, Milano – tel 02 5418 9147
[email protected] – www.lapiazzadimomo.it

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *