Arriva al cinema “Monte Carlo”

Un film che piacerà a tutte le ragazzine, ma anche alle bambine che si trovano in quella delicata fase di passaggio in cui guardano con occhi sognanti chi è più grande di loro e sembra che (ahimè!) abbiano una gran voglia di crescere fin troppo in fretta. Stiamo parlando di  Monte Carlo, il film recentemente uscito nelle sale cinematografiche e interpretato da Selena Gomez, l’idolo dei teenager!

La storia sembra cucita su misura per la protagonista:  Grace ha appena compiuto diciotto anni e non vede l’ora di andare in vacanza a Parigi! Dopo aver lavorato come cameriera in un diner per mettere da parte i soldi per il viaggio, scopre che i suoi genitori hanno acquistato un biglietto anche per  Emma, la sua migliore amica, e per Meg, la sua sorellastra, con la quale non ha un buon rapporto.
Ecco quindi il terzetto a Parigi.
Ma qui la situazione non è tutta rose e fiori:  ad attendenderle, infatti, c’è un  tour organizzato caratterizzato da visite fugaci e soggiorni in hotel davvero infimi e tristi…
Un giorno, però, le tre ragazze perdono il pullman della comitiva e si ritrovano a piedi e da sole. Per ripararsi dalla pioggia, si rifugiano in un hotel di lusso dove Grace viene scambiata per Cordelia Winthrop-Scott, una giovanissima e  famosissima erediteria inglese. Ha inizio finalmente una nuova vacanza…

M.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *