Al cinema… piovono di nuovo polpette!

piovono-polpette-2Vi ricordate l’esilarante pioggia di cheeseburger e di spaghetti con cui si chiudeva il film Piovono polpette, che ci ha fatto ridere (insieme ai nostri nipotini) qualche anno fa? Ebbene, quest’anno si replica con Piovono polpette 2, in questi giorni al cinema, che promette altre risate per tutta la famiglia! Un perfetto film per le feste di fine anno, divertente e scacciapensieri, per un pomeriggio insieme ai bambini.

Il nuovo film comincia esattamente da dove finisce il primo. L’inventore Flint Lockwood pensa che la sua invenzione più famosa, una macchina che trasforma l’acqua in cibo, sia stata distrutta. Però occorre ripulire Swallowa Falls, la città di Flint, che dopo la disastrosa pioggia di cibo che l’ha devastata è stata abbandonata ed è diventata una giungla.
Per farlo viene chiamata The Live Corp Company dell’inventore Chester V, da sempre l’idolo di Flint, e questi va a lavorare nella società.
Ben presto però Flint scopre che la sua macchina è ancora operativa e sta creando dei cibo-animali, gli “Animacibi”: papere a forma di banane, angurie con la proboscide, meloni dotati di corna e denti…
Flint quindi insieme ai suoi amici ha una missione delicata e pericolosa: quella di combattere contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippatatami, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

Ce la farà? È quello che scopriremo al cinema, sorridendo insieme ai nostri nipotini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *