“Alla scoperta degli animali del mare e dei poli” con De Agostini

Gli-animali-di-Mare-e-Poli_De-Agostini_OKIn edicola, una nuova opera in fascicoli De Agostini per i bambini: Alla scoperta degli animali del mare e dei poli

Animali misteriosi o buffi; molto noti o sconosciuti; gradi e piccoli; che vivono tra le onde o sulle coste, ma sempre a stretto contatto con il mare… sono loro i protagonisti di Alla scoperta degli animali del mare e dei poli, una nuova opera collezionabile della De Agostini, uscita in questi giorni in edicola e che promette di appassionare i nostri nipotini che sognano di diventare biologi o esploratori.

Gli-animali-di-Mari-e-Poli_De-Agostini_DELFINO_OKIn ogni uscita, i bambini troveranno un libretto con tanti disegni, informazioni, curiosità, qui e storie divertenti e avventurose che li guiderà alla scoperta di un un animale: scopriranno che cosa mangia, in che mare nuota, come dorme, fino a che età vive, come si comporta con gli altri animali… Insomma, un vero incontro a tu per tu, divertente e istruttivo, con tanti affascinanti abitanti delle acque, da quelli che popolano i freddi poli terresti a quelli che abitano nei mari caldi e negli oceani.
In questo viaggio, i bambini daranno guidati dal simpatico biologo marino Gianni: sarà lui ad accompagnarli alla scoperta delle abitudini e degli habitat dei loro amici marini!

Gli-animali-di-Mari-e-Poli_De-Agostini_pulcinella-di-mare_papa_OKjpgMa non solo: la collezione permette di creare un intero playset, tutto a misura di bambino, con le riproduzioni delle famiglie degli animali, della famiglia di Gianni e anche di altri elementi – come la barca, la grotta e la banchisa – da costruire uscita dopo uscita.
Numero dopo numero la collezione si arricchirà, fino ad arrivare a ben 100 piccoli amici con cui giocare ed esplorare il mare. Insomma, una bella opera completa per i nostri nipotini appassionati di natura!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *