Regali che saranno un successo con i bambini questo Natale

Il regalo Natale più adatto per un bambino? Sicuramente quello che non si aspetta, da mostrare orgogliosamente agli amici e capace di sorprenderlo. Sotto all’albero ci sono sempre tanti giochi e, quindi, per differenziarsi dalla massa, meglio rivolgersi ad articoli più inconsueti ma comunque graditissimi.

Per il suo primo Natale

Il piccolo ha soli pochi mesi e ancora non è in grado di apprezzare il regalo di Natale. Fornitegli l’occasione di poterlo fare da grande regalandogli qualche cosa che celebri questo suo primo anniversario, da tenere nascosto in un cassetto e conservare negli anni. Qualche esempio? La sfera di Natale o l’animaletto da appendere all’albero personalizzati con il suo nome, il sacco in iuta per raccogliere i giochi con ricamato il nome e un augurio per il futuro, oppure una ghirlanda personalizzata e realizzata in legno, perfetta per decorare la cameretta.

Un caldo amico

Perfetto per accompagnare il bimbo nel tragitto verso la scuola. Nelle giornate più fredde il piccolo animaletto riscaldante per le mani lo farà felice e lo farà sentire meno solo nelle ore in cui è lontano da casa. Si scalda velocemente in microonde, si può tenere anche in tasca e permette di dire simpaticamente addio alle dita ghiacciate. Ottimo anche per le vacanze sulla neve.

Un cuscino a forma di elefante

Davvero splendido e adatto per accompagnare il sonno dei bimbi ovunque si trovino, di notte così come di giorno. Un morbido e caldissimo peluche a forma di elefante lo abbraccia assicurandogli sogni d’oro avvolto nelle coccole. Di questo regalo di Natale vi saranno grati anche i genitori del bambino che, di fronte a questa prospettiva, non vedrà l’ora di andare a dormire.

Da bimba a Sirena

Le bambine saranno davvero felici di ricevere una morbida coperta – sacco a pelo a forma di sirena. Ci si entra dentro, ci si accoccola sul divano o nel letto e si sta belle calde lasciando anche andare l’immaginazione. Sentirsi bella come una sirena fa sempre bene, a qualsiasi età e poi la coperta può anche dar vita a tanti giochi creativi.

La luce per la cameretta

Nella stanza dei bambini non può mancare la lampada da comodino a forma di sorridente funghetto delle favole. Diffonde una luce soft, ideale per prendere sonno e crea un’atmosfera calda e rilassante. Per i piccoli che la ricevono diventerà presto l’amica divertente e rassicurante che tiene lontano i brutti sogni. E chissà che, al suo interno, non ci sia la casa di uno gnomo!

Per golosi appassionati di videogiochi

Cosa può fare felice un bambino goloso e anche appassionato di videogiochi? Un set al cioccolato bianco, fondente e al latte, naturalmente di eccellente qualità, che riproduce alla perfezione gli accessori da usare davanti allo schermo. Un controller completo di pulsanti dettagliati, le cuffie dotate di microfono e persino il drink energetico che non può mai mancare per sostenere le accanite partite dei giocatori. Tutte riproduzioni fedelissime e da gustare in compagnia! Può essere affiancato anche da una vera e avveniristica lampada da tavolo, perfetta da sistemare sopra alla playstation.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.