A ogni Principessa il suo Palace Pet

I-Palace-Pets-DisneyAnche le vostre nipotine sono appassionate delle Principesse Disney? Se è così, per farle felici ora c’è una grande novità: i Palace Pets, i cuccioli delle loro beneamine.
Nelle storie delle Principesse infatti gli animaletti sono sempre presenti e le accompagnano nelle loro avventure. E ora anche le bimbe possono coccolarli, proprio come le loro Principesse preferite, grazie a giochi, libri e a una App dedicata solo a loro.

I cuccioli sono tanti, e ognuno è abbinato a una Principessa: Pumpkin è la cagnolina di Cenerentola, Beauty la gattina di Aurora, Berry la coniglietta di Biancaneve, Teacup la cagnolina di Belle, Treasure la gattina di Ariel, Blondie la cavallina di Rapunzel, Blossom il panda di Mulan. Difficile ricordarli tutti? Vedrete che le bambine impareranno i loro nomi in un baleno!
Perciò, se cercate un’idea per una sorpresina da far trovare al rientro dalle vacanze alle vostre nipotini ma volete andare a colpo sicuro… l’avete trovata!

Oltre ai giochi – una serie di tenerissimi animaletti di cui prendersi cura – per le bimbe più tecnologiche c’è anche una App, disponibile nell’App Store e scaricabile gratuitamente, che in America ha già avuto un successo strepitoso. Si chiama Disney Princess Palace Pets App e racconta la storia di ogni cucciolo e di come le Principesse Disney li hanno incontrati. Include anche attività interattive come il Salone di bellezza regale, dove le bambine possono lavare, spazzolare e coccolare i loro cuccioli. E poi offre la possibilità di condividere le immagini dei cuccioli appena pettinati: divertimento assicurato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *