A Natale, voglia di bambole…
Il Natale è alle porte ed è ora di pensare ai regali per i nostri nipotini. E noi di noinonni.it siamo andati a curiosare per voi tra le novità, per darvi tanti suggerimenti. Cominciamo dalle bambine… Siete pronti?

Una bambola che profuma come un vero neonato e si può muovere liberamente grazie a gambe, braccia e collo articolati. È Nenuco Sara, per giocare a fare la mamma. Fa tantissime cose: chiude gli occhi quando dorme, mangia, può fare pipì nel vasino e popò nel pannolino…

Per festeggiare il Natale e il Capodanno in grande stile, ecco una sontuosa Barbie Magia delle feste con il suo splendido abito da sera rosso dai riflessi d’argento: fashion come sempre, e… semplicemente irresistibile!

Il piccolo monello dei The Bellies, Pinky-Twink, è un vero neonato pronto a giocare con i bimbi. Rimuovendo il cordone ombelicale il suo cuoricino inizia a battere e parlerà in una lingua molto divertente tutta sua.

E per viaggi davvero emozionanti, ecco l’aereo di Barbie. Naturalmente, un aereo tutto suo, che lei pilota con maestria e in cui fa viaggi fantastici con le sue amiche! E le nostre nipotine saranno pronte a partire con lei!

Ancora viaggi da sogno con Pinypon Cool Caravan: il tetto si può trasformare in una fantastica piscina illuminata da luci colarate, c’è un barbecue all’aperto e perfino una palla stroboscopica con vere luci per le feste. Serve di più?

Per le bambine più grandicelle, ecco le intramontabili Polly Pocket, con cui giocavano anche le loro mamme. Questo Natale, c’è una novità: i nuovi punti di ritrovo, la sala per i giochi dove ambientare tante nuove storie.