Grandi festeggiamenti per i quarant’anni di Hello Kitty

Hello-kitty-teatrinoAnche per i miti il tempo passa. Ma loro (beati!) non cambiano; anzi, rimangono uguali e ugualmente amati di generazione in generazione. Il caso di Hello Kitty, la gattina con il fiocchetto rosso sulle ventitré (come si diceva un tempo) nata nel 1974 grazie alla designer Yuko Shimizu.
A lei è dedicata una serie infinita di gadget graziosissimi, di quelli che riescono misteriosamente a mettere d’accordo bambine e adolescenti, ma anche – naturalmente – di una serie di cartoni animati seguitissimi in tutto il mondo.
In Italia, a trasmetterli è il canale Jim Jam (in Italia visibile al canale 621 di Sky), un canale TV dedicato ai bambini in età pre-scolare, ma anche ai loro genitori e a tutta la famiglia, con una programmazione che comprende alcuni dei cartoni animati più amati dai bambini, come Il Trenino Thomas e i suoi amici, Bob aggiustatutto, Pingu, Angelina Ballerina e tanti altri.
Inoltre Jim Jam trasmette in esclusiva per l’Italia le serie animate di Hello Kitty.
E proprio per festeggiare i quarant’anni della famosa gattina sono previsti due weekend interamente dedicati a lei: il 19, il 20, il 26 e 27 luglio JimJam trasmetterà infatti per tutto il giorno gli episodi delle serie animate di Hello Kitty.
E i festeggiamenti continuano anche al Giffoni Film Festival, dove la deliziosa gattina arriverà il 23 luglio per festeggiare dal vivo con i suoi fan il suo compleanno con tante attività e sorprese per i suoi fan.

Informazioni: www.it.jimjam.tv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *