I Sette Nani arrivano in televisione

I-7-NSembra una sigla misteriosa che fa pensare alla fantascienza o a mondi supertecnologici. In realtà I 7 N, la nuova serie televisiva in programma su Disney Junior (Sky) non sono altro che i famosissimi Sette Nani. Sì, proprio i fedeli amici di Biancaneve, ora diventati protagonisti di una nuova serie animata tutta per loro.

È ai nani, ai nostri Pisolo, Mammolo, Eolo, Gongolo, Brontolo, Dotto e, naturalmente, Cucciolo, che la regina del regno del Bosco Allegro, dove vivono, affida il compito di mantenere l’ordine minacciato dai Torvi, Ilda e Gramo, che tramano per conquistare il potere rubando i gioielli magici nella miniera dei Sette Nani.
Ovviamente, neanche a dirlo, i nostri eroi riescono sempre a sventare le trame dei loro nemici e a rispedirli nel loro covo. Ma questo non ditelo ai vostri nipotini, che si godranno l’atmosfera di suspence (naturalmente adatta a loro), ma anche il lieto fine assicurato.

Se gli amatissimi Sette Nani sono sempre loro, naturalmente… il tempo è passato! Perciò il loro aspetto ricorda ormai solo alla lontana quello del capolavoro Disney del 1937. Poco male: ce ne accorgiamo noi, non certo i bambini, per i quali i nanetti, con la loro personalità sempre ben definita, la loro bizzarria ma anche la capacità di agire tutti insieme trovando soluzioni buffe ma efficaci ai problemi che devono affrontare, continuano ad avere il fascino di sempre.

Qui sotto trovate alcune immagini degli irresistibili nanetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *